Ahahahahaah
Faso
2018-10-08 17:15:58 UTC
Lo scrissi ad Aprile, con Vettel in vantaggio e sulla miglior
macchina. Lo sviluppo avrebbe fatto la differenza e confidavo
molto sulla cronica incapacità di sviluppo della Ferrari e
Delle grandi capacità di sviluppo della Mercedes, che comunque
era veloce ma doveva risolvere il problema del blistering.

E i ferradicoli mi pigliavano per il culo.
Detto, fatto.
GODO
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Slang
2018-10-08 18:49:53 UTC
Post by Faso
[...]
Togli il 2° sensore sulle batterie della Rossa e torni a rosicare
betulle....
Vettel permettendo.

---
MaxBass #I-D +GTT
2018-10-09 06:38:42 UTC
Post by Slang
Togli il 2° sensore sulle batterie della Rossa e torni a rosicare
betulle....
Vettel permettendo.
Ecco appunto... Fino a Monza non c'erano sensori, ma la classifica non era esattamente deprimente eh... :-)
Se un pilota sbatte e si insabbia più di una volta ogni 3 GP non c'è trick sull'elettrico che tenga.
Ah... Rubare sul limite di potenza dell'elettrico (perchè di questo si parlerebbe, notare il dovuto condizionale) non è una questione di "sensori"...
Teknoteam
Dipende, se mancaca un sensore come facevano a misurare?
Franz_aRTiglio
2018-10-08 20:15:25 UTC
Post by Faso
E i ferradicoli mi pigliavano per il culo.
Detto, fatto.
Purtroppo per te non solo i "ferraridicoli", e non e' solo una cosa del
passato ma una costante.
Post by Faso
GODO
Le piccole cose divertono le piccole menti (cit).
Lele®
2018-10-09 09:49:40 UTC
Post by Faso
Detto, fatto.