Meglio tardi che mai!
Aggiungi Risposta
2slow4u
2024-04-22 20:23:24 UTC
Rispondi
Non essendone un utente, ho solo ora realizzato per puro caso che Google
Groups non si aggiornera' piu' ai nuovi contenuti Usenet.
Forse ho quindi capito perche' sto postaccio e' ormai divenuta la chat di
Guglielmo e Despacito!
Bene, e' arrivato quindi il momento di disinstallare il newsreader?
Despacito
2024-04-23 02:04:59 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
[...]
se questo postaccio è diventato la chat mia e di Guglielmo, a quale platea
stai chiedendo consiglio? A me e Guglielmo? Da parte mia, sì, disinstalla pure
il news reader senza problemi. Mi mancheranno i tuoi preziosi post, ma me ne
farò una ragione.
2slow4u
2024-04-23 14:50:56 UTC
Rispondi
Post by Despacito
Mi mancheranno i tuoi preziosi post,
ma me ne farò una ragione.
Hai preso una botta in testa o sei naturalmente cretino?
Come cazzo hai fatto a prenderla sul personale lo sai solo tu.
Ti faccio il disegnino: ultimamente siete in due o tre a postare e il
traffico si e' ulteriormente ridotto, mi chiedevo quale fosse il motivo.
Despacito
2024-04-23 16:01:55 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
Post by Despacito
[...]
Come puoi ben vedere il traffico si è ridotto perché mancano le polemiche del
cazzo. Appena ne hai creata una, sono immediatamente aumentati i post. Quindi
secondo te si è ridotto perché Google ha chiuso il servizio... OK. Non pensavo
fosse talmemte difficile installare un news reader, ma ci sta. Comunque niente
di personale. Tu hai fatto una domanda e io ho dato una risposta. Se non ti
piace, fatti tuoi.
2slow4u
2024-04-24 12:53:08 UTC
Rispondi
Post by Despacito
[...]
La polemica l'hai fatta tu, cretinetti, ma non ci arriverai mai a
realizzarlo.
Despacito
2024-04-24 16:45:37 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
Post by Despacito
[...]
Mi casa es su casa. Ah, chiudi la porta quando esci.

Guglielmo
2024-04-23 06:36:11 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
Non essendone un utente, ho solo ora realizzato per puro caso che Google
Groups non si aggiornera' piu' ai nuovi contenuti Usenet.
LOL, quando uno è sveglio è sveglio, c'è poco da dire altro se non
fargli i più sinceri complimenti. :-)
Post by 2slow4u
Forse ho quindi capito perche' sto postaccio e' ormai divenuta la chat di
Guglielmo e Despacito!
Bene, e' arrivato quindi il momento di disinstallare il newsreader?
Sì, visto che non leggi neanche i pochi post apparsi da gennaio in qua
dove si è parlato più volte "dell'abbandono" di google groups,
disinstalla e buona fortuna. Che cavolo ti serve a fare? Liberi spazio
disco e stai sereno che nessuno morirà per questo.
2slow4u
2024-04-23 14:55:39 UTC
Rispondi
Post by Guglielmo
LOL, quando uno è sveglio è sveglio, c'è poco da dire altro se non
fargli i più sinceri complimenti.
Minchia, vedo che e' rimasta la crema del newsgroup! :D
Son rimasti i ritardati quindi, ok.
Beh, certo che se lo standard e' questo, si disinstalla senza remore, hai
ragione!
Despacito
2024-04-23 16:03:17 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
Post by Guglielmo
[...]
ma no dai resta, visto che siamo in due coglioni ci manca il cazzone per
completare il quadro
2slow4u
2024-04-24 12:55:56 UTC
Rispondi
Post by Despacito
ma no dai resta, visto che siamo in due coglioni ci manca il cazzone per
completare il quadro
Sarei sempre all'ombra della tua coglionaggine, mastro imbecille.
Te ne puoi andare serenamente a fare in culo, tu e il newsgroup che non
c'e' piu'.
Despacito
2024-04-24 16:36:25 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
Post by Despacito
[...]
OK, sono d'accordo e non abbronzarti troppo alla luce della tua intelligenza.
Buona vita.
Guglielmo
2024-04-23 16:10:12 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
Post by Guglielmo
LOL, quando uno è sveglio è sveglio, c'è poco da dire altro se non
fargli i più sinceri complimenti.
Minchia, vedo che e' rimasta la crema del newsgroup! :D
Son rimasti i ritardati quindi, ok.
E che cazzo vorresti trovare in un "postaccio" come questo? Solo dei
ritardati no?

Beh sii felice di non starci e beati della tua estrema intelligenza.

Minchia offende senza provocazione e si incazza se uno risponde appena
appena per le rime, ma molto appena eh!
7iG3R
2024-04-23 08:03:26 UTC
Rispondi
Post by 2slow4u
[...]
No, però ti comprendo, credo ad esempio che non interloquiscano
mai più con me per non essermi presentato sul ng col
nuovo/vecchio nick (ROTFL). Nemmeno dopo le spiegazioni del
cambio (credo on l'abbia mai fatto nessuno prima ma non è
servito lo stesso). Quindi si possono anche mandare gentilmente a
fanculo, ce ne faremo una ragione anche noi, altri prima o poi
avranno voglia di parlare di F1 senza tutta quella spocchia, e se
non succederà tanti saluti al ng.
Guglielmo
2024-04-23 08:47:05 UTC
Rispondi
Post by 7iG3R
No, però ti comprendo, credo ad esempio che non interloquiscano
mai più con me per non essermi presentato sul ng col
nuovo/vecchio nick (ROTFL).
Per quanto mi riguarda sei totalmente fuori strada. All'epoca hai
chiarito la situazione e tanto basta, nessun ostracismo.

Non ho risposto a qualche tuo post? Boh io vedo che scrivi pochissimo,
Post by 7iG3R
Una macchina quest'anno più gentile sulle gomme, però in
condizioni di temperature più basse non riesce a scaldarle bene.
Questa è imho la spiegazione.
In ogni caso meglio così, e nel complesso meglio dello scorso anno
sull'aspetto gestione gomme.
Hai espresso una considerazione condivisibile almeno da me, cosa c'era
da aggiungere o commentare? Ci voleva un like? Purtroppo non vedo il
pulsante da nessuna parte :-)
Eccheccacchio rilassatevi, tutto sto nervosismo per cosa?
Despacito
2024-04-23 11:55:45 UTC
Rispondi
Post by 7iG3R
Post by 2slow4u
[...]
la differenza tra chi ancora c'è qua dentro e chi se ne va, è che nessuno che
resta ha mai scritto "per piacere considerate i miei post". Si tratta di gente
matura che se vuole scrive qualcosa di interessate e se vuole risponde a
qualcosa che ritiente interessante. Poi c'è chi viene per sputare nel piatto.
Despacito
2024-04-23 16:27:01 UTC
Rispondi
Post by 7iG3R
Post by 2slow4u
[...]
A proposito, Gattino, nonostante tu sia l'unico che gli abbia dato corda, non
ti caga nemmeno lui.
7iG3R
2024-04-24 07:49:26 UTC
Rispondi
Ha perfettamente ragione, non si parla con gli sconosciuti.
2slow4u
2024-04-24 13:07:36 UTC
Rispondi
altri prima o poi avranno voglia di parlare di F1 senza tutta
quella spocchia, e se non succederà tanti saluti al ng.
Temo che ormai il NG sia andato definitivamente, tutto ha una fine.
Amen, per quel che restava da dire poi...