F1 solo su Sky
GianPippo Fasolì
2017-12-19 16:45:35 UTC
http://www.motorbox.com/auto/sport/f1/news/f1-rai-dice-basta-la-formula-1-solo-su-sky
GianPippo Fasolì
2017-12-19 16:46:54 UTC
Post by GianPippo Fasolì
http://www.motorbox.com/auto/sport/f1/news/f1-rai-dice-basta-la-formula-1-solo-su-sky
http://f1grandprix.motorionline.com/f1-la-rai-lascia-la-formula-1-nel-2018-solo-su-sky/
Zapp Brannigan
2017-12-19 23:15:13 UTC
Pezzi di merda. E mi tocca pure pagare il canone a quelle zecche rosse
MaxBass #I-D +GTT
2017-12-20 08:16:23 UTC
STRAROTFL! L'hai presa bene! :-DDDDDDDDD
Mork
2017-12-20 11:44:36 UTC
Post by Zapp Brannigan
Pezzi di merda. E mi tocca pure pagare il canone a quelle zecche rosse
Getta tranquillamente il televisore... Fortunatamente i PC senza
sintonizzatore non pagano il canone (c'è un chiarimento ministeriale del
2012). Io invece di pagare il canone mi sono abbonato a Netflix, che è
perfetto per film e serie TV, però non ha lo sport. Per questo sto valutando
Now TV: http://www.nowtv.it/ dove è possibile pagare o l'abbonamento o i
singoli eventi; tra l'altro si può utilizzare gratis per 14 giorni quindi un
paio di GP si possono vedere gratis... :)
tommy
2017-12-20 19:36:17 UTC
intendi i ferraristi??
Zapp Brannigan
2017-12-20 21:19:21 UTC
No mi riferisco alle merde rosse della Rai tipo quella specie di donna e il mezz'uomo che le fa compagnia
MaxBass #I-D +GTT
2017-12-21 08:26:03 UTC

Sì sì, l'hai presa proprio bene... :-DD
Forza Ferrari
2017-12-22 00:43:50 UTC
Post by MaxBass #I-D +GTT
Sì sì, l'hai presa proprio bene... :-DD
il pacchetto minimo di sky costa 29,90 ogni 4 settimane e non tutti
sono felici di pagarli per non sentire Mazzoni. Evidentemente Zapp Sky
non ce l'ha, altrimenti l'annuncio sarebbe indolore, e spendere quasi
400 euro all'anno solo per vedere la F1 è ovvio che dia fastidio.
MaxBass #I-D +GTT
Fosse solo una questione di denaro capirei perfettamente, ma visti i toni usati continuo a dire che l'ha presa bene sì... :-D
dmc12
2017-12-22 08:11:55 UTC
Post by Forza Ferrari
400 euro all'anno solo per vedere la F1 è ovvio che dia fastidio.
Non è solo la F1 cmq
A quel prezzo c'è tutto lo sport, calcio importante, motogp, tennis, basket, eurosprt 1&2 e chi più ne ha più ne metta
Per non parlare del decoder che è mostruoso anche sui canali normali. Poi show come xfactor masterchef hell kitchen
Anche tutto in remoto con skygo sul cell

Io sinceramente non potrei farne a meno. Ce l'ho da 10 anni, è l'ULTIMA cosa che taglierei
(se vettel vince il mondiale però ci penso)
Forza Ferrari
2017-12-22 09:38:33 UTC
Post by dmc12
Post by Forza Ferrari
400 euro all'anno solo per vedere la F1 è ovvio che dia fastidio.
Non è solo la F1 cmq
Sì, ma se qualcuno fino a oggi ne ha fatto a meno e domani se vuole vedere la F1 deve pagare l'abbonamento per tutto, fa girare le palle. Se mettessero i singoli eventi acquistabili separatamente sarebbe meglio.
ah beh allora. Meno male che non potresti farne a meno
dmc12
2017-12-22 09:47:50 UTC
Sono abbastanza convinto che sky mettrà su tv8 (infarcite di pubblicità) più gare in diretta di quanto facesse la RAI
2slow4u
2017-12-23 16:13:42 UTC
Poi show come xfactor masterchef hell kitchen Anche tutto in
remoto con skygo sul cell
Ah, beh, se ti piace quella merda, ci puo' stare anche che tu lo veda come
un affare da non lasciarsi sfuggire...
Per me la TV e' solo La7 (qualcosa, non tutto), la F1 e la motogp.
Su tutto il resto passerei col lanciafiamme.
Slang
2017-12-23 19:56:26 UTC
Post by dmc12
Per non parlare del decoder che è mostruoso anche sui canali normali. Poi show come xfactor masterchef hell kitchen
Ok, ora i conti tornano completamente ;-).
Auguroni

---
Zapp Brannigan
2017-12-25 09:51:18 UTC
Ho di meglio da fare che rincoglionirmi davanti la tv tutta la domenica come fai te
MaxBass #I-D +GTT
2017-12-27 08:22:30 UTC
Ah beh... Mo' mi spiego...
2slow4u
2017-12-22 16:32:05 UTC
Il Tue, 19 Dec 2017 17:46:54 +0100, GianPippo Fasolì ha scritto:

Giustamente, i soldi per pagare quel parassita incagabile di Fazio
bisognava prenderli da qualche parte...
Vabbe', confido in TV8, dove nel migliore dei casi, vedro' la pubblicita'
con dentro frammenti di GP.
Di sicuro c'e' che piuttosto che pagare la tangente a sky, mi taglio il
pisello.
Zapp Brannigan
2017-12-23 15:51:51 UTC
Non dimenticare quella merda con la voce stridula come compare
MaxBass #I-D +GTT
2017-12-27 08:24:34 UTC
Post by 2slow4u
Giustamente, i soldi per pagare quel parassita incagabile di Fazio
bisognava prenderli da qualche parte...
Dai, pure tu abbracci 'sti deliri da analfabeti funzionali?
Che Fazio sia simpatico come tutti i felini del Serengeti attaccati ai coglioni è verissimo, ma quando una trasmissione fa utile discutere dei compensi di chi partecipa fa solo rosicamento.
:-DDDDD
2slow4u
2017-12-27 14:22:15 UTC
Post by MaxBass #I-D +GTT
ma quando una trasmissione fa utile discutere dei
compensi di chi partecipa fa solo rosicamento.
Il fatto e' che quest'anno, quel cazzaro, alla stregua del cazzaro di
Firenze, non se lo incula nessuno...
MaxBass #I-D +GTT
2017-12-28 14:31:59 UTC
Nel qual caso a fine stagione si sarà rivelato un investimento sbagliato.
Gianfilippo
2017-12-23 08:10:48 UTC
Post by GianPippo Fasolì
http://www.motorbox.com/auto/sport/f1/news/f1-rai-dice-basta-la-formula-1-solo-su-sky
a me cambia nulla, già li guardavo su Sky, mi spiace solo di non poter
sentire Mazzoni con le pive nel sacco quando la ferrari non vince o non fa
la pole specie se è ritenuta la favorita.
Gianfilippo
2017-12-23 08:12:17 UTC
Post by Gianfilippo
Post by GianPippo Fasolì
[...]
p.s. vedevo i gp in differita della rai (o li registravo se in diretta per
poi rivederli subito dopo aver visto le dirette su Sky) quando vinceva la
Mercedes..